Prenota online

Borghese Palace Art Hotel, Firenze

e risparmia con le nostre tariffe scontate

Un soggiorno di classe ed estrema raffinatezza vi aspetta nel cuore di Firenze, a pochi metri dai monumenti principali come il Duomo, la Piazza della Signoria, gli Uffizi: il Borghese Palace Art Hotel è pronto ad accogliervi, a regalarvi un soggiorno unico e di eleganza, grazie a servizi ed amenità di grande qualità con proposte di camere davvero uniche, discrete, classiche, accoglienti, personalizzate grazie ad opere d'arte assolutamente originali.

Accanto alla nostra équipe altamente qualificata che sarà a vostra disposizione per offrirvi ogni genere di assistenza durante il vostro soggiorno e consigliarvi al meglio per approfittare del vostro soggiorno in città, la struttura vi offre una splendida Spa con una zona fitness e wellness davvero spettacolare: l'ingresso è gratuito e troverete all'interno delle cantine di questa dimora antica Jacuzzi, Bagno Turco, Sauna.
Non manca la palestra completa di docce, idromassaggio e cure gratuite del viso e del corpo.
Dopo una giornata di lavoro o passata tra visite e musei, quale miglior modo per passare qualche ora in assoluto relax?

Oltre a questo troverete un garage convenzionato vicino all'hotel e la connessione ad internet gratuita, in ogni stanza mentre wireless presso la hall.

Il mattino vi attende una gustosa prima colazione a buffet: la sala con camino che è già di per sé un regalo per cominciare al meglio la giornata! Il tripudio di gusti che vi aspetta è incredibile tra marmellate, miele, croissants freschi e dolci, frutta dove però i salumi ed i formaggi non mancano.

Lascia il tuo Feedback

Borghese Palace Art Hotel, Via Ghibellina 174R - Firenze

Guida di Firenze   |   Vedi altri hotel a Firenze   |   Privacy & Termini di Utilizzo