Prenota online

Borghese Palace Art Hotel, Firenze

e risparmia con le nostre tariffe scontate

Home > Camere

Il Borghese Palace accoglie i suoi ospiti in 25 camere e junior suites esclusive, rese uniche da pezzi di arte contemporanea pensate appositamente per i suoi spazi, come i bassorilievi sulla testate del letto in bronzo, gesso o terracotta, uno diverso per stanza: un modo per far sentire ogni ospite coccolato e speciale.

Ogni camera è dotata di bagno privato con box doccia panoramica, lavandini in cristallo e sanitari design. I servizi offerti agli ospiti sono tutti di elevata qualità, come la connessione internet via ADSL cavo gratuita, aria condizionata, TV LCD ultima generazione con scelta di dvd gratuiti a richiesta, ppv, Sky e tante altre piccole attenzioni che rendono ogni soggiorno perfetto in tutti i dettagli.

Il Borghese Palace offre ai suoi clienti la possibilità di ricevere la colazione in camera pagando solo il costo del servizio.

Servizi e Caratteristiche

Internet

Accesso ad internet ad alta velocità
Accesso ADSL ad Internet
Accesso Internet
Accesso WiFi ad internet


Generali

Aria Condizionata, Asciugacapelli, Cassaforte, Minibar , Pay TV, Radio Diffusione, Telefono diretto, Televisore piatto LCD, Televisore satellitare o Via cavo, TV


Foto Gallery

Lascia il tuo Feedback

Borghese Palace Art Hotel, Via Ghibellina 174R - Firenze

Guida di Firenze   |   Vedi altri hotel a Firenze   |   Privacy & Termini di Utilizzo